Entra a far parte dell’Associazione Giuseppe Loschi – Beppe nel cuore

Il tuo contributo è importante per portare avanti i nostri progetti! Anche tu puoi fare la differenza: potrai essere portavoce dell’Associazione e far conoscere la nostra mission. Insieme cresceremo, con TE daremo speranza e creeremo nuove opportunità.

Per associarti ti basterà seguire pochi semplici passi:

• Inviaci una mail ad info@associazionegiuseppeloschi.i e riceverai il modulo di iscrizione da compilare e lo statuto dell’Associazione da visionare
  • Inviaci via mail il modulo di iscrizione compilato insieme ad un documento di riconoscimento
  • Contribuisci con la quota associativa di 20 euro con bonifico, donando al conto intestato a Associazione Giuseppe Loschi IBAN: IT44 M 05034 12900 000000037983 (Causale “Quota associativa con tuo nome e cognome”) oppure in contanti presso la sede dell’Associazione in Corso Vittorio Emanuele II, 40 (previo appuntamento)
  • Riceverai la tua tessera di iscrizione e ti terremo aggiornato su tutte le nostre iniziative e corsi!