2° Torneo Città di Soliera – Memorial Giuseppe Loschi

Sabato 3 giugno 2023 si è svolto il 2° Torneo Città di Soliera presso lo Stadio Stefanini di Soliera ⚽
Una intera giornata in cui il calcio giovanile è stato protagonista, dedicata a società dilettantistiche 2013 e professionistiche 2014.
Durante questa iniziativa, è stato istituito il Memorial Giuseppe Loschi con la consegna del Premio Fair Play a lui dedicato 🏆
E’ stato un vero piacere consegnare nelle piccole mani dei calciatori del Modena questo riconoscimento che sottolinea l’importanza di un gioco corretto, rispetto delle regole e degli avversari.
Questo memorial e premio ricorda quanto Giuseppe amasse lo sport, soprattutto il calcio, e il suo impegno come Medico Sociale di alcune importanti squadre di calcio, tra cui il Modena Football Club.
Un ringraziamento speciale va al consiglio della Solierese Calcio e a tutti i volontari che hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione 🙂